Il Dott. Giuseppe Agosta, Medico Chirurgo ed Odontoiatra, Membro attivo dell’Associazione Nazionale Dentisti Italiani (ANDI) e dell'Accademia Italiana degli Impianti Prof. Stefano Tramonte, Chirurgo Implantologo con 30 anni di esperienza lavorativa nel settore, ha costituito il suo primo Studio Dentistico a Novara nel lontano 1991. Da allora utilizza sempre tecnologie all’avanguardia nel campo dentistico e le migliori attrezzature esistenti. È stato uno dei primi dentisti in Italia a valutare l’uso delle tecnologie laser, i cui vantaggi oggi sono senza dubbio evidenti e sicuri.
Oltre ai metodi classici di implantologia e di protesica, il Dott. Agosta è sempre stato favorevole all’utilizzo di metodi poco invasivi e la sua tecnica è stata fin dall’inizio della sua carriera all’avanguardia, applicando da subito la procedura del Carico Immediato nella sua Implantologia. A partire dal 2003 incrementa la sua esperienza con il carico immediato progressivo “All-on-6” e “All-on-4”. Grazie a questo insieme di fattori il Dott. Agosta raggiunge ottimi risultati anche in casi di elevata complessità clinica, come ad esempio quando il paziente è caratterizzato da una considerevole mancanza di tessuto osseo.
I suoi Studi dentistici sono dotati di attrezzature all’avanguardia, che vengono rinnovate ogni anno per essere al passo con tutte le innovazioni nel settore dentistico. Tra le sue attrezzature utilizzate c’è il super-nuovissimo apparato Laser a Diodo con luce blu, che garantisce, senza impiego di anestesia, la completa assenza di dolore, ottenendo ottimi risultati nella cura di parodontite, di parodontosi e di altre patologie dentali.
La passione per il proprio mestiere, la continua frequenza ai vari corsi di aggiornamento e di specializzazione, la cura dei pazienti con garanzia, l’ottimo team di medici e tecnici d’eccellenza consentono al Dott. Agosta di godere della reputazione di chirurgo implantologo più richiesto, oltre all’affidabilità e alla professionalità nel settore odontoiatrico.
In questa sezione potete approfondire le vostre conoscenze sullo Studio Agosta, sulle attrezzature presenti, sulle garanzie previste, nonché informazioni sulle società assicurative con le quali lo Studio collabora.